Ho accompagnato personalmente il Sig. Davide Castaldini ed il Sig. Daniele D’Onofrio, titolari della linea DOMINA, all’interno di Aziende di Trasporto, presenti in diverse Regioni Italiane, dove stiamo testando da mesi un filtro raffina carburanti, prodotto da DOMINA, con risultati davvero eccezionali. La forte riduzione della fumosità dei mezzi a cui è stato montato il Filtro Raffinatore, ha confermato un minore inquinamento da particolato, un aumento delle prestazioni generali dei veicoli testati, ed un notevole risparmio di carburante.
Alcuni dei camion testati sono: SCANIA 480 cv Euro 3, IVECO Stralis 460 Euro 6, IVECO Stralis Euro 3, MAN 480 Euro 4, IVECO 450 Euro 5, MERCEDES 220 Euro 5. Posso dire con certezza che i diversi trasportatori hanno riscontrato un notevole risparmio di carburante, superiore a quello dichiarato dai Sig. Davide Castaldini e Daniele D’Onofrio, che garantiscono un 16% di risparmio carburante. La voce dei camionisti e autotrasportatori dice che in alcuni casi, si arrivi ad oltre il 20% per cento di risparmio di gasolio, il tutto comprovato con documentazione data dai trasportatori, che lo stanno testando sui propri mezzi, quindi testimonianze vere, direttamente dagli stessi camionisti.
lo, Antonio Mollica, sto seguendo personalmente tutta la fase delle prove su Strada assieme ai titolari di DOMINA, filtri raffina carburanti. A parer mio il filtro DOMINA è un prodotto davvero eccezionale, utile a tutta la categoria dell’Autotrasporto, minore inquinamento e notevole risparmio di gasolio. Finita la sperimentazione in corso nelle aziende di trasporto e presso singoli camionisti, spero che il Ministero dei Trasporti ed il Ministero dell’Ambiente prenda in seria considerazione l’Azienda DOMINA, testando loro stessi i filtri raffinatori, confermandone la qualità e i risultati sopra citati, concedendo la necessaria omologazione.